Susanna Braswell

Digital Design, Web Design & Web Development

Pushing pixels is a genuine joy
>orologio sportivo uomo

Alta Qualità Orologio Sportivo Uomo Impermeabile Saldi Scontati

Inutile dire che Steve McQueen age un'icona. Conosciuto anche come il"King of Cool", McQueen ha preso d'assalto la scena della recitazione americana negli anni'60 e ha rapidamente lasciato il segno nella crescente controcultura dell'age notoriamente tumultuosa. Ha continuato a essere uno degli attori più pagati di tutti I tempi, recitando in film come The Great Escape e vincendo una nomination all'Academy per Sand Pebbles.

Mentre molti conoscono McQueen per orologio sportivo uomo impermeabile, molti non si rendono conto che il suo amore per gli orologi molto probabilmente è iniziato anni prima che fosse famoso. Da bambino, McQueen ha avuto un'educazione notoriamente rude, ma gli è stato regalato un orologio da tasca d'oro da suo zio prima di partire per ricongiungersi con sua madre.

Molto più tardi nella sua carriera, McQueen age famoso per aver adorato il suo Rolex Submariner ref. 5512. Questo orologio è arrivato in movie include The Towering Inferno e mail The Hunter, ma il più delle volte è stato notato per essere apparso in scatti più privati ​​della star del cinema.

Oltre al fatto che il Rolex Submariner ref. 5512 seduto su un polso leggendario, questo orologio è uno storditore da solo. Un modello della fine degli anni'50, age rinomato per la sua precisione e accuratezza, come testato dallo Swiss Chronometer Testing Institute. Era anche molto più raro e ricercato del ref. 5513, che non è stato approvato dal COSC. Naturalmente, l'orologio è anche resistente all of'acqua, con un quadrante nero corvino e splendidi indici e lancette bianche per una facile lettura. In un'asta nel 2009, il Submariner 5512 di McQueen è stato venduto per oltre 230.000 dollari, un recording per il numero di riferimento.

Prima ancora che il product placement fosse una cosa, Steve McQueen affascinava milioni di persone indossando alcuni orologi incredibili nei suoi film. In effetti, McQueen era così famoso per aver integrato I suoi orologi nei film, che non puoi parlare dei suoi movie senza menzionare quale modello indossava.

L'Heuer Monaco 1133 è senza dubbio il più famoso orologi di lusso economici McQueen mai sfoggiato in un movie. Secondo la storia, McQueen voleva sfoggiare un guardaroba autentico per il suo ruolo e Jack Heuer, che stava già lavorando con I piloti di Formula 1 mobile Jo Siffert each promuovere gli orologi, gli ha suggerito il suo. Il giorno in cui la produzione è andata a scegliere l'orologio, l'Heuer Monaco 1133 era apparentemente l'unico di cui Heuer ha portato diversi esempi. Avendo bisogno di alcuni per superare le riprese, il Monaco è stato scelto ed è nata una stella.

Solo guardando questo orologio capisci che è speciale. La cornice quadrata e il quadrante blu non sono solo straordinari, ma è anche il primo cronografo automatico quadrato e impermeabile. Il Monaco 1133 di McQueen è stato venduto all'asta per quasi $800.000 nel 2012.

Da quando abbiamo pubblicato inizialmente questo pezzo, l'infinito trendy di McQueen è rimasto intatto; Tuttavia ora ci sono un certo numero di persone che cercano di incassare l'eredità del famoso attore. McQueen ha indossato notoriamente un Rolex Submariner 5512 per gran parte della sua vita personale e, come accennato in precedenza, è stato venduto per una somma notevole in un'asta del 2009. Tuttavia, da allora, un altro"McQueen Submariner" è emerso, ed è stato quasi messo all'asta, prima che una disputa della tenuta della famiglia McQueen sulla sua provenienza costringesse la sua casa d'aste a ritirare la quotazione.

I dettagli completi della storia sono stati ampiamente trattati altrove - tra cui una serie di pubblicazioni di alto profilo non specifiche per gli orologi include Forbes - quindi non ci addentreremo troppo qui, ma la versione breve è che un altro Il Submariner sarebbe stato dato al mio McQueen al suo stuntman, prima che l'orologio fosse preso in un incendio in casa, che ha provocato la sostituzione della stragrande maggioranza dei suoi componenti. La storia diventa ancora più strana da lì, quindi se non l'hai già ascoltata, assicurati di cercarla perché è selvaggia e ti mostra quanto sia potente l'eredità di Steve McQueen oggi, anche dopo tutti questi anni.